Consulenza gratuita e confidenziale Per le persone dei cantoni BL e BS. Altri cantoni su richiesta. Tranne eccezioni. Contattateci oggi stesso!
Dagmar Richter
La MUSUB offre consulenze e terapie nella lingua madre per le persone interessate e i parenti provenienti da un contesto migratorio sul tema della dipendenza e dei problemi associati. La nostra offerta é rivolta a donne, uomini, coppie, famiglie e giovani immigrati. Il nostro team di consulenza è composto da professionisti del campo della psicologia e del lavoro sociale. Il nostro approccio transculturale della consulenza e terapia è sistematico, orientato alle soluzioni e alle risorse. Il nostro obiettivo è quello di elaborare soluzioni insieme a voi. La tua situazione di vita individuale per noi è importante!
Il tuo comportamento di dipendenza porta a tensioni nella tua coppia o sul lavoro? Vorresti cambiare qualcosa ma non sai come? Possiamo aiutarti.
Sei preoccupato per il comportamento di dipendenza di qualcuno vicino a te? Vorresti aiutare ma non osi? Possiamo aiutarti a fare il primo passo.
Sei infastidito dai social? Non sei soddisfatto della tua situazione attuale e ti senti depresso? Siamo qui per te!
Ti piacerebbe uscire dalla dipendenza, ma non riesci a immaginare di stare in una clinica? Abbiamo l'offerta giusta.
Le consultazioni della MUSUB hanno luogo principalmente a Basilea. Le consultazioni a Münchenstein e Liestal sono disponibili su richiesta.
Contatto: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00
(sono possibili anche appuntamenti al di fuori di questi orari, previo accordo).
Peter-Merian Strasse 30
4052 Basel
061 261 56 13
Bleichemattweg 56
4410 Liestal
061 905 20 20
Emil Frey-Strasse 140
4142 Münchenstein
061 411 06 66
La Fondazione Croce Blu MUSUB è un'organizzazione senza scopo di lucro. Ci finanziamo esclusivamente attraverso fondi di fondazione e donazioni volontarie. Supportaci.